Pannello solare

  • Pannello solare monocristallino Grazie all'alta qualità, il pannello solare monocristallino viene ampiamente usato in rete per abitazioni e sistemi a tetto per esercizi commerciali e stazioni di produzioni di potenza. Può anche essere impiegato per altre applicazioni sempre in rete. È certificato IEC 61215 e IEC 61730, ha una garanzia di 10 anni e la potenza in uscita viene assicurata per 25 anni.
  • Pannello solare policristallino Il nostro pannello solare policristallino è certificato IEC 61215 e IEC 61730. Viene spesso utilizzato per la generazione di potenza in esercizi commerciali e sui tetti delle abitazioni, ma anche in rete. Garantiamo la qualità del nostro prodotto per 10 anni e una vita utile di 25 anni.

Pannello solare

Il pannello solare viene anche denominato modulo solare. È il modulo fotovoltaico ad elevata efficienza sviluppato tramite l'utilizzo della tecnologia in celle a silicone cristallino. Il prodotto presenta molti vantaggi tecnici tra cui bassa degradazione dovuta alla luce indotta iniziale, migliore effetto a bassa luce ed elevata generazione di potenza ad alta temperatura. Le tecnologie adottate e i componenti del prodotto sono riportati di seguito.
1. Fornitura potenza stabile a lungo termine. Di solito, la degradazione dovute all'iniziale luce indotta della cella fotovoltaica usando un tecnologia che contiene boro si aggira tra il 3% e il 5%. Ma noi siamo in grado di portare tale parametro tecnico a livelli molto minori, inferiori all'1%. Inoltre garantiamo l'elevata stabilità e affidabilità durante tutto il funzionamento del modulo. Perciò i nostri pannelli solari sono particolarmente adatti a sistemi PV in caso di elevata efficienza di conversione. Viene ampiamente usato in abitazioni e per sistemi di pannelli a tetto. Grazie all'uso di celle fotovoltaiche a silicone cristallino, il prodotto fornisce la potenza necessaria a soddisfare la richiesta nei momenti di picco.
2. È disponibile un rivestimento in diossido di silicone in modo da evitare il riflesso dei raggi solari. In questo modo l'efficienza di conversione fotoelettrica viene migliorata di molto. L'efficienza dei nostri pannelli mono e policristallini è di 19.04% e 17.46% rispettivamente.
3. Tecnologia dei laminati. Ci sono in tutto cinque tipi di laminati tra cui vetro, EVA, cella fotovoltaica, EVA e foglio posteriore. Il nostro pannello può funzionare fino a 25 anni e la superiorità di elevata resistenza meccanica ed eccellenti capacità di resistenza a corrosione, acqua, impatto e distorsione.
4. Sull'EVA viene aggiunto un agente anti raggi UV e un solidificante. Durante il processo di trattamento in pressione a caldo, si solidifica in modo da formare uno strato protettivo elastico da collegare a cella fotovoltaica, vetro e foglio posteriore. Dopo viene sigillato e impermeabilizzato in modo da proteggere il pannello solare.
5. Fatto con una lamina in TPT, il foglio posteriore è a prova di luce e resiste all'umidità e alla corrosione.
6. Il prodotto adotta una cornice di alluminio. La stessa è placcata con stagno e non si ossida né si distorce. Ciò permette di aumentare la resistenza meccanica del prodotto e di poterlo utilizzare anche negli ambienti più difficili.
7. La scatola di derivazione è attaccata al retro del pannello. Il suo uso principale è quello di condurre l'elettrodo del pannello a connessioni esterne per applicazioni in campo elettrico. La scatola di derivazione può essere facilmente rimossa e ha bisogno di pochissima manutenzione. Quando la potenza del prodotto è molto elevata, il braccio del diodo viene costruito nella scatola stessa in modo da proteggere il circuito da possibili danni causati dall'elevata corrente.
8. Il supporto e il filo sono disponibili su richiesta a seconda delle proprie necessità.
9. Il vetro utilizzato è ultra bianco temprato e basso contenuto di carbonio che presenta elevata trasmittanza, impermeabilizzazione, elevata resistenza meccanica e non varia colora anche dopo un lungo periodo di esposizione a radiazione ultravioletta. Perciò protegge il prodotto in maniera efficace.

Siamo produttori professionali di pannelli solari. I clienti possono personalizzare il proprio prodotto scegliendo una potenza tra 10W e 310W. Abbiamo ottenuto le certificazioni ISO9001, ISO14001 e ISO18001. Inoltre il nostro prodotto è certificato TUV, ETL, ROHS e CE. Con una garanzia di 10 anni, il prodotto presenta elevata qualità ed affidabilità di funzionamento. Può essere ampiamente usato per LED, sistemi di generazione di potenza e molto altro.

Il pannello solare è l'anima di tutta la generazione di potenza a energia solare. Con un incapsulamento e connessione interna disponibili, l'apparecchio di combinazione della cella fotovoltaica minima è indivisibile e fornisce direttamente corrente in modo indipendente. Il suo scopo è convertire l'energia solare in energia elettrica o accumularla in batterie da usare in applicazioni esterne.

A seconda del materiale della cella fotovoltaica, disponiamo di pannelli monocristallini o policristallini. Il monocristallino è in dieci modelli diversi mentre il policristallino in tre tipi diversi. Il prodotto monocristallino è fatto con una bastoncino in silicone ad elevata purezza con il vantaggio di un'alta efficienza di conversione fotoelettrica e lunga vita utile. Ma il costo di produzione è anche molto alto. In confronto al prodotto monocristallino, quello policristallino ha un'efficienza di conversione leggermente più bassa, ma offre il vantaggio di essere disponibile a un costo minore con elevati rapporti qualità/prezzo. I clienti possono scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

La QXPV è un'azienda di esperienza che produce pannelli solari e celle fotovoltaiche in Cina. Forniamo un'ampia gamma di prodotti tra cui pannelli solari policristallini, monocristallini, celle fotovoltaiche monocristalline da 165W e celle fotovoltaiche da 200W.

Altri prodotti